Skip to main content
Submitted by CREMA on 2 February 2024
Tipo di contratto
Tempo determinato a part-time
Livello d'istruzione
Diploma di maturità
Anni di esperienza
1
Descrizioni del lavoro

Mestieri Lombardia, sede di Crema, è Ente accreditato da Regione Lombardia per l’erogazione dei servizi al lavoro.

Per conto di importante realtà cliente nel lodigiano, stiamo ricercando un/una:

 

CUSTOMER SERVICE/CALL CENTER – categoria protetta l. 68/99

 

Qual è il tuo ruolo?

 

La risorsa inserita si occuperà di gestire le chiamate degli esercenti clienti e di girare le richieste mediante un sistema di ticket ai tecnici, permettendo di gestire in modo tempestivo gli interventi.

 

Requisiti necessari:

- Diploma e/o Laurea;

- buona conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel;

- automunito/a;

- pazienza nell'accogliere le richieste e i reclami dei clienti ad un ritmo sostenuto;

- orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi;

- cordialità e riservatezza.

 

Sede di lavoro: vicinanze Lodi (LO)

Orario di lavoro: disponibilità part time mattina e pomeriggio a giorni alterni (8:00/12:00 - 14:00/17:00), dal lunedì al sabato.

Tipologia contrattuale: CCNL Commercio, contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.mestierilombardia.it/lavoro/informativa-sulla-privacy.html

Location