Mestieri Lombardia, sede di Crema, è Ente accreditato da Regione Lombardia per l’erogazione dei servizi al lavoro.
Per conto di importante realtà cliente nel lodigiano, stiamo ricercando un/una:
CUSTOMER SERVICE/CALL CENTER – categoria protetta l. 68/99
Qual è il tuo ruolo?
La risorsa inserita si occuperà di gestire le chiamate degli esercenti clienti e di girare le richieste mediante un sistema di ticket ai tecnici, permettendo di gestire in modo tempestivo gli interventi.
Requisiti necessari:
- Diploma e/o Laurea;
- buona conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel;
- automunito/a;
- pazienza nell'accogliere le richieste e i reclami dei clienti ad un ritmo sostenuto;
- orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi;
- cordialità e riservatezza.
Sede di lavoro: vicinanze Lodi (LO)
Orario di lavoro: disponibilità part time mattina e pomeriggio a giorni alterni (8:00/12:00 - 14:00/17:00), dal lunedì al sabato.
Tipologia contrattuale: CCNL Commercio, contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.mestierilombardia.it/lavoro/informativa-sulla-privacy.html